Cambio di genere rispetto alla serie Dark Romance BROKEN SOULS ma lo stile resta piacevole e rilassante.

Oggi vi parlo del nuovo di Sagara Lux, FAI IL TUO GIOCO.

Genere: Erotico
Casa editrice: Rizzoli
Collana: YouFeel
Pagine: 94
Data di Uscita: 1 Luglio 2016
Prezzo: Ebook € 2.99

Sinossi: Benvenuti a Las Vegas, dove tutto sembra vero

Corinne sta sorseggiando un drink nel lounge bar del Bellagio quando viene avvicinata da un uomo. Quella sera ha vinto molto al tavolo di Black Jack, e l’euforia e l’alcol la rendono audace. Si diverte a provocare gli uomini, ma Ryan non è come gli altri: prima che possa capire cosa stia accadendo, Corinne viene spinta in una stanza per un interrogatorio. Ryan Mill è un controller che lavora per il casinò. Corinne ha barato, deve restituire la vincita e andarsene. Ma Corinne è giovane e sfacciata, ha i capelli rosa, un corpo piccolo e sensuale e una carica erotica esplosiva: azzarda una controproposta, e Ryan non sa tirarsi indietro. Tra una canzone di Elvis e un gioco di prestigio, segreti per cui rischiare la morte e incontri bollenti, la vita di Corinne diverrà la posta in gioco di una pericolosa scommessa. Finché Ryan sarà costretto a smettere di bluffare e a scoprire tutte le sue carte.


Un romanzo appassionante e sfavillante come le mille luci di Las Vegas. Una scommessa sensuale in cui la posta in gioco è altissima: il cuore.


Ho trovato il romanzo breve FAI IL TUO GIOCO di Sagara Lux molto carino. Abbandonate le tinte fosche dei dark, in queste pagine troviamo la descrizione di un bel gioco erotico tra i due protagonisti. Sono antagonisti che sanno bene quello che vogliono e come arrivarci e si scoprono essere perfettamente compatibili e tra amplessi, giochi di sguardi e risposte sagaci, Ryan e Corinne si attraggono come due calamite. L’alternanza dei due pov ci avvicina alla realtà dei protagonisti e ci aiuta a scoprire i loro lati nascosti.

La trama è arricchita anche di un lato suspense che pende tutta dalla parte di Ryan. Di facile gestione ma interessante la scelta di stile in alcuni punti, la storia di Ryan e del suo passato non è male, soprattutto perché ci arriviamo piano piano. A dire la verità sembra che il romanzo abbia lasciato così tanti spunti aperti che un seguito ci starebbe benissimo: tra i debitori del padre di Corinne, il Mago da parte di Ryan, infiliamoci qualche evento sopra le righe dall’altro e il gioco è fatto. Gli amanti dell’erotico certo già immaginano la scena che seguirà nella sala degli interrogatori, ma la fantasia di Sagara saprebbe andare oltre le nostre aspettative?

L’epilogo è stata la parte più intrigante del romanzo secondo il mio punto di vista: uno perché permette a Sagara di creare una situazione molto intrigante e stimolante per il lettore; due perché mi fa capire che la ragazza ci sa fare con la scrittura. Incitarla a continuare mi sembra corretto e doveroso perché le regole del suo gioco mi piacciono.


SHARE 2 comments

Add your comment

  1. La trama mi ispira molto e dopo la tua recensione lo metto proprio nella mia wish list

    RispondiElimina
  2. Grazie inifnite!!!
    Fai il tuo gioco è nato proprio con l'intenzione di regalare qualche ora piacevole e... perchè no? Di stimolare la fantasia di chi lo legge pensando a cosa potrebbe accadere anche dopo la storia.
    Un abbraccio grande, Sag ;)

    RispondiElimina

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN