Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Newton Compton
Data di Uscita: 20 Febbraio 2016
Prezzo: € 9.90 - ebook  € 4,99

Sinossi: Quando Brent Mason guarda Kennedy Randolph, non vede la goffa e dolce ragazza con cui è cresciuto, ma una donna splendida, sicura di sé… che non esiterebbe a schiacciare le sue parti intime con le sue Louboutin. Quando Kennedy guarda Brent, tutto quello che vede è l’adolescente egoista e superficiale che l’ha umiliata al liceo, insieme alla maggior parte della gente che a quel tempo rendeva la sua vita un inferno. Ma ora non è più un’emarginata, adesso è un procuratore con una lunga scia di successi alle spalle. Forse è arrivato il momento di far vivere anche a Brent un piccolo inferno. Le cose però non vanno esattamente come Kennedy ha previsto. Perché gli occhi di Brent, puntati su di lei, la fanno solo accendere di desiderio. Tanto da domandarsi se anche nell’intimità sia così passionale come in un’aula di tribunale



Con “Amore senza regole" si conclude la bellissima e frizzante serie “Sexy Lawyers”. Adoro la Chase e ogni cosa che scrive, quindi sono di parte, ma questo romanzo è veramente favoloso. Per me è una delle autrici con maggiore talento ed è sempre una gioia leggere un suo romanzo. Il suo stile fluido, e la sua scrittura sempre accattivante, divertente e scorrevole sono i suoi marchi di fabbrica. I suoi personaggi sono talmente ben descritti e caratterizzati da sembrare reali e le sue storie sempre intriganti e appassionanti ti entrano nel cuore.
Quest’ultimo capitolo della saga si concentra sulle vicende dell’avvocato Brent Mason che ci racconta la sua storia in prima persona. Brent è un avvocato, giovane e bello cui piace divertirsi e che ha voglia di vivere la sua vita al massimo nonostante il suo handicap. Infatti, anche se ha perso una parte di gamba in giovane età, Brent ha una forza e una determinazione che l’hanno reso un uomo di successo e un avvocato rispettato. Seppur spinto dalla sua famiglia, che non vede l'ora di vederlo sposato, lui non ci pensa minimamente ad accasarsi anche se ultimamente guardando la felicità dei suoi due migliori amici Stanton e Jake con le rispettive mogli, sente che gli manca qualcosa. Ed è a una festa organizzata dalla sua famiglia che Brent rincontra Kennedy, sua amica d’infanzia che non vede da quattordici anni. Il loro rapporto si era interrotto bruscamente quando erano ragazzi, ma ora dopo tanti anni Brent si rende conto di non averla mai dimenticata e decide di fare di tutto pur di riconquistarla. Kennedy è una giovane donna, bella e intelligente che delusa da Brent e dal suo comportamento, prova ancora molto rancore verso di lui. Complice il destino e il lavoro, perché Kennedy è il nuovo procuratore distrettuale, i due saranno costretti a rivedersi e a scontrarsi in un’aula di tribunale. Il loro rapporto si ricostruisce piano piano, la loro amicizia si rinsalda e noi, attraverso delle regressioni, sappiamo della loro infanzia e del motivo di tanto rancore da parte di Kennedy. Il loro amore cresce pagina dopo pagina, o meglio rinasce pagina dopo pagina poiché i due non hanno mai smesso di pensarsi e amarsi sin da ragazzi.
In questo romanzo Emma Chase ha saputo trattare con tatto e sensibilità temi importanti e delicati e tra risate e semplicità ci spiega come superare momenti difficili. Il romanzo si conclude con un finale romanticissimo e un epilogo esteso che ci dipinge un quadro completo delle vite di tutti i personaggi della serie.
Mi mancheranno tutte e tre le coppie: da Stenton a Sophia, da Jake a Chelsea, ma anche tutta la piccola nidiata McQuaid, da Brent a Kennedy.
Ripeto la Chase è una bomba e le sue storie creano dipendenza. Non vedo l’ora di leggere al più presto la novella che ci ha promesso proprio su questa serie.




               
SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN