'Una storia d’amore e desiderio intensa e appassionante, in cui l’eleganza si mescola alla sensualità'...
come recita la sinossi.

Genere: Erotico
Casa editrice: Rizzoli - Youfeel
Data di Uscita: 14 Febbraio 2016
Prezzo: Ebook € 2.49

Sinossi: Non ci sono leggi che possano frenare la passione

Erica ha un sogno: trasformare Villa Flora in un museo di abiti e gioielli che parlino dell'avventurosa vita della zia Orsola. Per farlo però deve vincere le resistenze dei Rocchi – gli eredi del marito della zia – che sulla villa hanno ben altre mire. E quando l’anziana donna finisce in ospedale, Erica si trova a combattere con Tiziano Mascari, avvocato della parte avversa. Affascinante e determinato, l’uomo è deciso a far prevalere i suoi clienti, ma anche a scalfire le resistenze di Erica per consumare l’attrazione innegabile che è sorta fra loro. E lei, improvvisamente consapevole di una parte di sé che ha sempre cercato di soffocare, non riesce a mettere a tacere i propri desideri. Ma Tiziano ha troppe cose da nasconderle, sia sul lavoro sia nella vita privata. Ed Erica deve decidere se fidarsi della propria ragione o lasciarsi del tutto andare agli istinti. A costo di farsi distruggere.

Una storia d’amore e desiderio intensa e appassionante, in cui l’eleganza si mescola alla sensualità.

Mood: Erotico - YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.




Ora, non per fare subito l’antipatica, però questa volta ci sta tutta: spero che non sia stata tu a scegliere la copertina del romanzo perché ricalca molto, diciamo che è quasi una fotocopia, di ‘La trasgressione’ di C.L.Parker e di altre ancora. Bella, aggressiva, languida ma per chi legge erotici & affini, le copertine belle ed audaci non si dimenticano.

Uscita Youfeel di San Valentino, edito Rizzoli, la signora Luce Loi scrive il romanzo breve ‘Per ogni giorno, per ogni notte’. Romanzo rosa, dai risvolti passionali, dagli sguardi torbidi e dalle mani roventi che accarezzano corpi che vogliono esplodere di desiderio represso. Questo romanzo mesce il turbinio della passione alla gelosia e ai sentimenti più veri di una persona.

Questo romanzo mi è piaciuto per l’umanità e il sentimentalismo che si leggono tra le righe. Soprattutto per l’ironia di alcune battute e per la simpatia di altre che mi hanno strappato un sorriso. La storia però è incentrata su Erica e Tiziano che subito sono risucchiati nel vortice di un’attrazione fisica che farà perdere un po’ di lucidità ad Erica. Questa ragazza è dolce, buona, ma ha bisogno solo di essere un po’ ‘attizzata’ per rivelare una faccia tosta adorabile. Lui è l’avvocato della controparte che si mette in una posizione scomoda ma fortuna vuole che riesce a fare gli interessi dei suoi clienti e della sua donna.

I due protagonisti sono una coppia normale, accomunati dalla conoscenza del dolore per la malattia di una persona cara. Di lui mi piace l’intraprendenza, la sicurezza, la sfacciataggine. Lei è forte e decisa, almeno in apparenza perché poi, alla fine, è tutta un dubbio e tremito. Si giureranno amore eterno nel pieno di un amplesso durante una festa perché è facile se si è innamorati! Sono ben assortiti, ecco!

Mi sono molto piaciuti i due cuginastri che ricalcano un po’ le sorellastre di Cenerentola, dove umanità zero e cupidigia 10 ne fanno due macchiette molto simpatiche.

Cara Luce, brava! Romanzo promosso!

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN