Ultime recensioni

giovedì 17 settembre 2015

[Segnalazione] TRISTAN E DORALICE. UN AMORE RIBELLE - Francesca Cani


La Leggereditore ci regala un Romance Storico di rara intensità, una storia di amore e redenzione, tutto italiano!!

Dal 17 Settembre sarà possibile leggerlo in ebook!!

Genere: Romance Storico
Casa editrice: Leggereditore
Data di Uscita: 17 Settembre 2015
Prezzo: Ebook € 4.99

Sinossi:  Anno domini 1076.
Sopravvissuta alla strage della sua famiglia, Doralice di Lacus trova ospitalità a Canossa, dove la grancontessa Matilda la accoglie come una figlia. Quando l’orrore per l’assassinio dei suoi genitori sembra aver lasciato posto a una tranquilla quotidianità, i piani di conquista di Enrico IV sconvolgono il suo mondo.
Tristan di Holstein, indomito guerriero forgiato da mille battaglie, ha un’ultima missione prima di riconquistare la libertà: deve colpire al cuore Matilda, strappandole quanto ha di più prezioso. La sua preda, che osserva con occhi da demonio, uno azzurro e freddo, l’altro ribollente d’oro fuso, è Doralice.
Ma la prova dell’amore si rivelerà la più ardua da superare e lo spingerà a disobbedire al suo re, a sopportare torture e rinunce in nome di una felicità che potrebbe non esistere. Perché forse è proprio lui il responsabile di un crimine che non può essere perdonato…

Una narrazione intensa e coinvolgente, con un finale inatteso da inseguire fino all’ultima pagina.

Francesca Cani vive a Mantova, è laureata in Storia dell’arte e ha una vera passione per la ricerca storica, tanto che gli archivi polverosi e le biblioteche sono diventate la sua seconda casa. I suoi romanzi, già pubblicati da Harlequin Mondadori e Rizzoli Youfeel, sono frutto dell’amore per la sua terra e per i viaggi. Ogni volta che può parte alla scoperta di Irlanda, Scozia e Inghilterra. Tristan e Doralice – Un amore ribelle è il suo primo romanzo con Leggereditore.

Nessun commento:

Posta un commento